Scegli chi meglio ti rappresenta

Sono nato a Empoli e cresciuto a Montelupo Fiorentino.
É qui che ho iniziato a giocare a calcio, a coltivare la passione politica e sportiva. Un percorso che mi ha permesso di realizzare molti dei miei sogni, di guardare sempre al futuro mantenendo ben saldi i piedi a terra. Ringrazio il Partito Democratico per avermi dato fiducia e la possibilità di servire il mio Paese: l’ho fatto sempre con onore e umiltà, fin dal 2013.
In questi cinque anni ho avuto la fortuna di unire due delle mie più grandi passioni e ricoprire la carica di ministro per lo Sport dal dicembre del 2016, di essere anche segretario del CIPE, il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica, con le deleghe all’Editoria e all’organizzazione degli interventi connessi agli Anniversari di interesse nazionale, senza dimenticare la precedente carica di Sottosegretario di Stato durante il Governo dei 1000 giorni a guida Matteo Renzi.
Adesso è arrivato il momento di accettare una nuova sfida e di impegnarmi ancora di più per rappresentare e per contribuire al progressivo sviluppo di questo territorio, unico e ricco di storia, al quale sono profondamente legato.
Insieme per il futuro.